domenica 8 maggio 2016

Il 13 maggio a Parabita: Giubileo diocesano delle famiglie

Nell’Anno della Misericordia, ogni famiglia cristiana possa diventare luogo privilegiato in cui si sperimenta la gioia del perdono. E’ all’interno della famiglia che ci si educa al perdono, perché si ha la certezza di essere capiti e sostenuti nonostante gli sbagli che si possono compiere” (Papa Francesco, Omelia nella S. Messa del 27-12-2015).


Nel cuore di questo Anno Santo della Misericordia, nel Tempo pasquale, nel mese di maggio dedicato a Maria Regina della Famiglia, l’Ufficio diocesano di Pastorale familiare invita tutti a celebrare il Giubileo delle Famiglie della nostra Diocesi.
L'incontro è previsto per venerdì 13 maggio, alle 18:30, presso il piazzale, della Basilica Santuario della Madonna della Coltura, in Parabita, dove, alle 19:00, avrà inizio una Veglia di preghiera che ci preparerà alla Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Paglia, Presidente del Pontificio Consiglio sulla Famiglia, con la presentazione dell'esortazione Amoris Letitia e la testimonianza di alcune coppie di sposi.

Nessun commento:

Posta un commento